Gruber Genetti sulla Interpoma 2022

Stand C19/38

Interpoma, la fiera internazionale per la coltivazione, conservazione e commercializzazione della mela e l’unica manifestazione del settore a livello mondiale, rappresenta un’ottima opportunità per fornirvi informazioni sulla nostra ampia offerta.

 

Novità Magic Star

Quest’anno vi presentiamo una nuova varietà - la SQ159 - Magic Star - una mela resistente alla ticchiolatura, di colore rosso scuro, con una polpa molto croccante e un’ottima conservabilità fino a 12 mesi.

 

Ottima qualità dell'albero

A causa dell’estate estremamente calda e secca, in molte località si stanno registrando problemi di approvvigionamento idrico. Poiché, fortunatamente, questa situazione non ci ha colpito, abbiamo potuto irrigare adeguatamente le nostre giovani piante per tutta la stagione estiva, garantendo così una qualità ottimale.

 

Cogliete l’occasione per assistere all’evento e per aggiornarvi presso i nostri consulenti sugli ultimi sviluppi delle piante e delle diverse varietà, così da non farvi cogliere impreparati dalla prossima stagione della semina!

Saremo lieti di darvi il benvenuto dal 17 al 19 novembre 2022 al nostro stand C19/38, augurandoci che vostra la visita sia interessante e ricca di informazioni.

Lo staff del vivaio Gruber Genetti

lg md sm xs