Golden Parsi da rosa

Come raggiungerci

 

Il vivaio Gruber Genetti ha la propria sede a Lana, in Alto Adige, mentre i nostri stabilimenti produttivi e i nostri marzai sorgono a Roverchiara, in Provincia di Verona. Grazie alla nostra posizione centrale nel Nord Italia, siamo in grado di raggiungere e rifornire i nostri clienti in poco tempo.

I nostri orari sono:
Lunedì-Venerdì: ore 9-12 e ore 14-17


Sede amministrativa
Via Max Valier, 7A
39011 Lana (BZ)
Italia


Stabilimento produttivo
Via Bussè 38
37050 Roverchiara (VR)
Italia

* = Campi obbligatori
Confermo di aver letto l'informativa sulla tutela della privacy ed accetto il trattamento dei miei dati.
INFORMATIVA Al SENSI DELL'ART. 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 196/03 Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 sulla privacy, La informiamo che, Vivaio Gruber Genetti: IL NOSTRO MELO, IL VOSTRO SUCCESSO in qualità di Titolare del trattamento, conserverà nel proprio archivio i dati a Lei relativi. Il trattamento delle informazioni che La riguardano, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti. Questi potranno essere usati da Vivaio Gruber Genetti: IL NOSTRO MELO, IL VOSTRO SUCCESSO per l'elaborazione di statistiche (esclusivamente anonime) e per inviarle materiale pubblicitario, cataloghi e listini prezzo, nonché per tenerLa aggiornata sulle nostre iniziative e offerte promozionali. In qualsiasi momento, Lei potrà esercitare tutti i diritti previsti dall'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, integrazione, trasformazione in forma anonima dei dati o cancellazione degli stessi, nonché di opporsi al loro utilizzo rivolgendosi al responsabile, da noi all'uopo nominato ai sensi dell'articolo 13 lettera f) Dlgs 196/2003, nella persona del titolare dell'esercizio, reperibile al seguente indirizzo di posta elettronica: info@gruber-genetti.it. Inviando questa Sua richiesta, Lei dichiara di avere letto ed approvato quanto specificato in questa nota.

 

 

Richiesta

Non soggetta a rugginosità e resa elevata
In termini di rugginosità può competere con la Golden Reinders, pur mantenendo le caratteristiche del clone B. Presenta guancette rosse su parte dei frutti nelle località più in quota, anche dopo mesi di conservazione. La mela dalla forma allungata, si distingue per le gobbe caratteristiche alla coppa.

Origine
Mutante di Golden clone B, individuato a Parcines (Alto Adige)
Licenza: KIKU Srl

Alberi 
Crescita mediamente vigorosa, si distingue nettamente da tutte le altre Golden per il legno più scuro, fioritura mediotardiva.
Impollinatori: Jonathan, Granny Smith, Gala, Red Delicious, Crimson Gold, Everest

Raccolto
Inizio-metà settembre 
(come Golden Delicious clone B)

lg md sm xs