Galant Lumaga

Come raggiungerci

 

Il vivaio Gruber Genetti ha la propria sede a Lana, in Alto Adige, mentre i nostri stabilimenti produttivi e i nostri marzai sorgono a Roverchiara, in Provincia di Verona. Grazie alla nostra posizione centrale nel Nord Italia, siamo in grado di raggiungere e rifornire i nostri clienti in poco tempo.

I nostri orari sono:
Lunedì-Venerdì: ore 9-12 e ore 14-17


Sede amministrativa
Via Max Valier, 7A
39011 Lana (BZ)
Italia


Stabilimento produttivo
Via Bussè 38
37050 Roverchiara (VR)
Italia

* = Campi obbligatori
Confermo di aver letto l'informativa sulla tutela della privacy ed accetto il trattamento dei miei dati.
INFORMATIVA Al SENSI DELL'ART. 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 196/03 Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 sulla privacy, La informiamo che, Vivaio Gruber Genetti: IL NOSTRO MELO, IL VOSTRO SUCCESSO in qualità di Titolare del trattamento, conserverà nel proprio archivio i dati a Lei relativi. Il trattamento delle informazioni che La riguardano, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti. Questi potranno essere usati da Vivaio Gruber Genetti: IL NOSTRO MELO, IL VOSTRO SUCCESSO per l'elaborazione di statistiche (esclusivamente anonime) e per inviarle materiale pubblicitario, cataloghi e listini prezzo, nonché per tenerLa aggiornata sulle nostre iniziative e offerte promozionali. In qualsiasi momento, Lei potrà esercitare tutti i diritti previsti dall'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003 tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, integrazione, trasformazione in forma anonima dei dati o cancellazione degli stessi, nonché di opporsi al loro utilizzo rivolgendosi al responsabile, da noi all'uopo nominato ai sensi dell'articolo 13 lettera f) Dlgs 196/2003, nella persona del titolare dell'esercizio, reperibile al seguente indirizzo di posta elettronica: info@gruber-genetti.it. Inviando questa Sua richiesta, Lei dichiara di avere letto ed approvato quanto specificato in questa nota.

 

 

Richiesta

Resistente alla ticchiolatura
Varietà resistente alla ticchiolatura, che convince per la polpa dolce e molto compatta. Presenta una colorazione rosso-pink per il 50-80%, un sovracolore leggermente striato su sfondo verdognolo-giallo e lenticelle pronunciate. Frutto di forma allungata e di pezzatura medio-grande.

Origine
Incrocio tra Resi e Delbard Jubileè (Svizzera)
Licenza: Fruture GmbH

Albero
Crescita poco vigorosa, resa elevata

Raccolto
Metà settembre, finestra di raccolto relativamente lunga

lg md sm xs