Redlove, frutti di polpa rossa – Sidro, succo di mela e mele secche

La straordinaria mela Redlove dalla polpa rossa si adatta perfettamente alla lavorazione, dando vita a tre prodotti speciali: un sidro frizzante, un succo di mela delicatamente acido e buonissime mele secche.

Le mele provengono dalle nostre coltivazioni a lotta integrata di Roverchiara (Provincia di Verona) e vengono raccolte a mano al punto giusto di maturazione. I nostri prodotti vengono realizzati esclusivamente con la frutta, senza l’aggiunta di alcun tipo di aroma, colorante e additivo.

Il sidro e il succo e le mele Redlove sono acquistabili direttamente presso di noi. Per effettuare un ordine, contattateci al numero +39 0471 56 80 04 o all’indirizzo e-mail info@gruber-genetti.it

I nostri prodotti Redlove

Il nostro succo di mela Redlove si presenta con un colore pink-rosa scuro, costituendo senz’altro un’eccezione tra i succhi di mela. La sua particolarità è legata anche al gusto: dolce e acidulo al tempo stesso, gradevole e rinfrescante, convince per il suo aroma persistente.

Le nostre mele secche Redlove - uno spuntino rinfrescante con leggera acidità. Frutta matura lavorata ed essiccata delicatamente per mantenere il colore naturale e gli ingredienti preziosi.

Redlove sidro: il drink estivo leggermente alcolico!

Il sidro o vino di mele affonda le sue radici in Inghilterra, da dove si è poi diffuso nel resto d’Europa diventando un drink di tendenza.

Il nostro sidro Redlove è un rinfrescante spumante di mele con anidride carbonica e un ridotto contenuto alcolico, dal gusto leggero, fresco, fruttato e gustoso. Servito freddo è un autentico piacere nelle calde giornate estive!

La mela fresca

La mela Redlove dalla polpa rossa è un highlight per ogni cucina stravagante. Con la sua nota acida, promette delizie culinarie speciali con variazioni versatili. Per la ristorazione e catering molto adatto. Provalo!

Delizie a buongusto con Redlove

lg md sm xs